Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Cavarzere: al via la nuova stagione teatrale al Serafin

Arteven presenta un ricco calendario di eventi a partire dal 24 novembre

teatro-tullio-serafin

Foto di repertorio

La stagione teatrale al Teatro Tullio Serafin di Cavarzere prenderà il via il 24 novembre, con un programma elaborato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e presentato da Arteven. La giunta comunale ha recentemente approvato anche le tariffe per gli abbonamenti.

Il calendario si apre con “Tuttorial” della Compagnia Oblivion, seguito il 1 dicembre da “Ballades” della Compagnia Fabula Saltica. Il 15 dicembre è previsto “Summertime” Gospel. La programmazione del 2025 include “Dottor Jekyll Mr. Hyde” del Teatro Immagine, in scena il 19 gennaio, e “3 Maggiordomi” della compagnia Pantakin il 2 febbraio. A febbraio, il 23, sarà la volta di “Forbici & follia” con Pisu Formicoli, mentre il 9 marzo si concluderà la rassegna con “Le baruffe Chiozzotte" del Piccolo Teatro Chioggia. Inoltre, sono in fase di valutazione due spettacoli per il pubblico giovane.

Per partecipare alla stagione teatrale, il Comune ha stabilito le seguenti tariffe: l’abbonamento a sette spettacoli di prosa costerà 110 euro. I biglietti interi saranno venduti a 22 euro, mentre i ridotti per under 30 e over 65 a 18 euro. Le domeniche dedicate a bambini e famiglie prevedono un biglietto intero a 5 euro e un ridotto a 4 euro.

Il Comune di Cavarzere ha destinato un contributo di 20.000 euro per sostenere queste iniziative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione