Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Prosecco

Prosecco: celebrata l'eccellenza trevigiana il 21 ottobre a Roma in occasione di Mediterraneo 2024

L'azienda di Col San Martino Follador Prosecco sarà protagonista alla seconda edizione del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024

prosecco

Foto di repertorio

Col San Martino - Follador Prosecco sarà protagonista alla seconda edizione del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024, che si terrà il 21 ottobre a Palazzo Valentini, Roma. L’evento, ideato dal giornalista Dundar Kesapli e dal presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, mira a riconoscere le persone che si sono distinte per il loro contributo a migliorare le relazioni tra i paesi, promuovere lo sport e molto altro.

Per l'occasione, Follador Prosecco presenterà il Fosélios – Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Brut, simbolo di convivialità e connessione tra le persone. Questo vino accompagnerà la cerimonia di premiazione, rendendo il momento ancora più speciale e memorabile.

Tra i premiati ci saranno figure di spicco del mondo dello sport e della cultura, tra cui Ciro Immobile, Huseyin Yücel, Emre Gokdemir, Daniele Santarelli, e molti altri, che hanno dato un significativo contributo alla crescita delle comunità e alla diffusione dei valori di inclusione sociale e cultura.

La serata si preannuncia ricca di emozioni, con la partecipazione di personalità come Andrea Abodi, Silvia Salis, Luca Pancalli, Sofia Raffaeli, Manuel Bortuzzo, Manuela Giugliano, Paola Cortellesi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, insieme a Fatiha El Moudni, sindaca di Rabat, riconosciuta per il suo impegno nel contrasto all'illegalità e alla criminalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione