Scopri tutti gli eventi
Prosecco
14.10.2024 - 14:11
Foto di repertorio
Col San Martino - Follador Prosecco sarà protagonista alla seconda edizione del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024, che si terrà il 21 ottobre a Palazzo Valentini, Roma. L’evento, ideato dal giornalista Dundar Kesapli e dal presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, mira a riconoscere le persone che si sono distinte per il loro contributo a migliorare le relazioni tra i paesi, promuovere lo sport e molto altro.
Per l'occasione, Follador Prosecco presenterà il Fosélios – Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Brut, simbolo di convivialità e connessione tra le persone. Questo vino accompagnerà la cerimonia di premiazione, rendendo il momento ancora più speciale e memorabile.
Tra i premiati ci saranno figure di spicco del mondo dello sport e della cultura, tra cui Ciro Immobile, Huseyin Yücel, Emre Gokdemir, Daniele Santarelli, e molti altri, che hanno dato un significativo contributo alla crescita delle comunità e alla diffusione dei valori di inclusione sociale e cultura.
La serata si preannuncia ricca di emozioni, con la partecipazione di personalità come Andrea Abodi, Silvia Salis, Luca Pancalli, Sofia Raffaeli, Manuel Bortuzzo, Manuela Giugliano, Paola Cortellesi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, insieme a Fatiha El Moudni, sindaca di Rabat, riconosciuta per il suo impegno nel contrasto all'illegalità e alla criminalità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516