Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura


Un nuovo viaggio nell'universo di Alex e Aidi: Enrico Brizzi presenta a Padova il suo nuovo romanzo

Le nuove strade di Alex e Aidi: Enrico Brizzi ci porta oltre 'Jack Frusciante' con un racconto avvincente e emozionante a due voci.

Un nuovo viaggio nell'universo di Alex e Aidi: Enrico Brizzi presenta a Padova il suo nuovo romanzo

A trent'anni dalla pubblicazione del celebre "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", lo scrittore bolognese Enrico Brizzi, finalista del Premio Campiello, offre un nuovo viaggio nell'universo di Alex e Aidi, i protagonisti capaci di conquistare intere generazioni di lettori. Cos'accade dopo la loro separazione? La risposta giunge attraverso questo romanzo sorprendente e narrato a due voci, un'opera tanto tenera quanto intensa come l'età dei diciotto anni, accompagnata dai suoi dolori, interrogativi e inaspettate scoperte.

"Due" è un testo che approfondisce le complessità delle relazioni umane, un tema da sempre caro all'autore, rinomato per la sua abilità nel cogliere le sfumature delle emozioni e delle esperienze di vita. Con uno stile incisivo e avvincente, Brizzi ci guida in un viaggio che invita alla riflessione sui temi dell'amore, dell'amicizia e delle scelte che modellano il nostro destino. In occasione dell'evento, Enrico Brizzi dialogherà con il pubblico, condividendo aneddoti e retroscena della sua scrittura, e risponderà alle domande dei lettori. Si tratterà di un'opportunità unica per conoscere meglio l'autore e approfondire i temi affrontati nel libro.

Considerato il grande successo ottenuto e il tutto esaurito registrato per la presentazione ufficiale a pochi giorni dall'evento, l'autore offrirà al pubblico una doppia sessione: alle ore 17:30 e alle 18:30. Valentina Berengo parteciperà al dialogo con l'autore. Entrambi gli appuntamenti sono aperti al pubblico e completamente gratuiti. E' consigliata la prenotare contattando la libreria al numero 0499817459 o via email all’indirizzo info@laformadelibro.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione