Scopri tutti gli eventi
Musica e spettacolo
20.11.2024 - 15:35
Symphonic Queen
La serata di venerdì 22 novembre 2024 si preannuncia indimenticabile per gli amanti della musica e del teatro: l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta inaugurerà la nuova stagione serale del teatro G. Comisso di Zero Branco con il concerto Symphonic Queen, diretto dal maestro Walter Bertolo e impreziosito dalla voce di Laura Ivan. L’evento avrà inizio alle ore 21.00.
Organizzata dalla compagnia teatrale Stivalaccio Teatro in collaborazione con il Comune di Zero Branco e altri partner, la rassegna si avvale del sostegno della Regione Veneto, del Ministero della Cultura e di CentroMarca Banca.
Dopo il debutto musicale dedicato alla leggendaria band britannica, la programmazione serale proseguirà con spettacoli di rilievo: il 7 dicembre sarà la volta di Delirio a due con la coppia Nuzzo-Di Biase, fino a giungere alla conclusione il 6 marzo con lo spettacolo Se non posso ballare non è la mia rivoluzione della celebre Lella Costa.
Parallelamente, le famiglie potranno godere della rassegna domenicale Il Teatro delle Meraviglie, consultabile sul sito ufficiale di Stivalaccio Teatro.
Fondata nel 1980, l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta ha una lunga tradizione che l’ha vista protagonista in teatri e festival di rilievo, collaborando con artisti di fama internazionale. Negli ultimi anni, si è aperta anche alla musica jazz, pop e leggera, dividendo il palco con star del calibro di Andrea Bocelli, Francesco De Gregori e Il Volo.
I biglietti per Symphonic Queen sono acquistabili al prezzo di €22 (ridotto €19) su vivaticket.com e nei relativi punti vendita. Un’occasione unica per vivere una serata all’insegna della grande musica e celebrare i Queen in una veste sinfonica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516