Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Musica e spettacolo

Ultimo appuntamento della rassegna cene spettacolo al teatro ristori: the black blues brothers

Il miglior show di teatro fisico all'Edinburgh Fringe Festival arriva a Verona con un tributo acrobatico al leggendario film di John Landis

Ultimo appuntamento della rassegna cene spettacolo al teatro ristori: the black blues brothers

Venerdì 27 dicembre alle ore 20:30, il Teatro Ristori ospiterà l'ultimo appuntamento della stagione di Cene Spettacolo con lo show acrobatico che ha entusiasmato il mondo: The Black Blues Brothers. Questo spettacolo, che ha già conquistato i teatri di tutto il mondo, è un tributo acrobatico al celebre film di John Landis, "The Blues Brothers". Gli artisti kenioti regaleranno al pubblico una serata mozzafiato, con spettacolari acrobazie che spaziano dalle piramidi umane al limbo col fuoco, da salti incredibili a divertenti gag e sfide di ballo.

Lo spettacolo ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di "Miglior Show di teatro fisico" all'Edinburgh Fringe Festival 2022, ed è stato apprezzato anche da personalità di spicco, come Papa Francesco, i Principi di Monaco e la Famiglia Reale Inglese, durante la Royal Variety Performance. Inoltre, è stato applaudito al Festival del Circo di Monte Carlo e al Moulin Rouge.

I partecipanti, accolti in eleganti tavole tonde o nei balconcini in Prima Galleria, potranno gustare una raffinata cena o finger food, con una bottiglia di vino in vista del palcoscenico. Il Teatro Ristori sarà decorato con addobbi e mise-en-place a tema, mentre un servizio al tavolo di grande ricercatezza contribuirà a rendere la serata speciale.

L'atmosfera dello spettacolo sarà ispirata a un locale in stile Cotton Club, dove il barman e il personale si trasformeranno in equilibristi, acrobati e danzatori. Ogni oggetto diventerà uno strumento per incredibili acrobazie, creando una festa ricca di momenti spettacolari sulle travolgenti note della colonna sonora del film. Le esibizioni spaziano dalle piramidi umane al limbo col fuoco, dalle sfide di ballo a salti con la corda e nei cerchi, il tutto condito da gag esilaranti.

Il menù della serata prevede l'entrée dello Chef, tortellini di Valeggio al burro e salvia, filetto di vitello al rosmarino con mirepoix di verdure di stagione, coulis di ribes rossi e un dessert a base di frolla con crema alla vaniglia e gelée al lampone. In accompagnamento, i vini della Tenuta Malavasi, tra cui il Lugana Brut Colombo, il Lugana Camilla, il Nero del Lago e il Passito Hottone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione