Scopri tutti gli eventi
Rassegna culturale
02.12.2024 - 18:30
Fabio Celenza
La rassegna culturale "Sopra la panca" prosegue con due eventi di grande spessore per la stagione 2024-2025, portando a Marano Vicentino due artisti noti al grande pubblico. Il 7 e il 14 dicembre, l'auditorium di via Marconi 7 ospiterà due spettacoli imperdibili, con ingresso libero, ma previa prenotazione.
Il primo appuntamento è con Fabio Celenza, uno dei comici più innovativi e virali degli ultimi anni, che sabato 7 dicembre alle ore 21:00 proporrà il suo concerto-spettacolo in compagnia della sua band. Con la sua consueta ironia, Celenza accompagnerà il pubblico in un live-show che mescola musica, parodie comiche e doppiaggi eseguiti dal vivo, il tutto arricchito da immagini originali. Il comico, noto per le sue esilaranti parodie, ha creato un vero e proprio fenomeno sui social, e ora porta il suo talento anche sul palco dell’auditorium maranese.
Il sabato successivo, il 14 dicembre, sarà la volta di Valerio Aprea, attore e comico versatile, che si esibirà con il suo spettacolo “Aspettando l'Apocalisse”. A partire dalle ore 21:00, Aprea darà vita a una serie di monologhi scritti appositamente per lui da Marco Makkox Damborsio, in cui la comicità e l'assurdo saranno usati come strumenti per affrontare e, forse, scongiurare la minaccia dell’apocalisse. Un’occasione per riflettere sulle nostre paure e sulla difficoltà di adattarsi ai cambiamenti.
Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria per garantire la partecipazione. I biglietti possono essere richiesti tramite i link Eventbrite forniti per ciascun spettacolo.
Un’opportunità da non perdere per chi vuole ridere e riflettere insieme a due delle figure più amate dello spettacolo italiano.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516