Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Teatro comico

A Verona, la vita di coppia sul palcoscenico

Il Teatro Nuovo ospita lo spettacolo che racconta 29 anni di matrimonio in soli 90 minuti

Come sei bella stasera

Come sei bella stasera

Dal 7 al 10 gennaio, alle ore 21, la rassegna Divertiamoci a Teatro, organizzata dal Teatro Stabile di Verona, porta in scena Come sei bella stasera. Lo spettacolo, scritto da Antonio De Santis, storico autore di Ale&Franz, segna il debutto del drammaturgo nella prosa e racconta le gioie e le difficoltà della vita coniugale in dieci quadri che attraversano 29 anni di matrimonio.

La trama si snoda dalle prime fasi dopo le nozze fino al ventinovesimo anniversario di Anna e Paolo, i protagonisti interpretati da Gaia De Laurentiis e Max Pisu. In questo spaccato di vita reale, gli spettatori ritroveranno momenti quotidiani e universali: gelosie, figli desiderati e impegnativi, spazi sempre più stretti in casa e l’intimità messa a dura prova dai ritmi familiari. Situazioni comuni che il pubblico – single inclusi – non potrà che riconoscere con un sorriso.

La regia è affidata a Marco Rampoldi, che si conferma nella sua ricerca della “nobiltà del ridere” sul palco. Il risultato è uno spettacolo capace di divertire e far riflettere sulla bellezza e le sfide della vita di coppia.

Giovedì 9 gennaio, alle ore 18, il pubblico potrà incontrare Gaia De Laurentiis e Max Pisu presso il Teatro Nuovo, in un evento organizzato in collaborazione con il quotidiano L’Arena. Durante l’incontro, moderato da un giornalista, ci sarà spazio per le domande dei presenti.

I prossimi appuntamenti
La rassegna Divertiamoci a Teatro proseguirà con Gente di facili costumi, interpretato da Flavio Insinna e Giulia Fiume, in programma dal 21 al 24 gennaio alle ore 21.

Biglietteria

  • Teatro Nuovo: Lunedì-sabato, 15.30-19.30
  • Box Office: Lunedì-venerdì, 9.30-12.30 e 15.30-19.00; sabato, 9.30-12.30

Per informazioni e prenotazioni, non mancate di visitare la biglietteria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione