Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Il Volo conquista Villorba: stasera al Palaverde il concerto più atteso della stagione

Sold out per l’esibizione del trio italiano che celebra musica e spettacolo con un tour rinnovato

Il volo

"Il Volo"

Grande fermento al Palaverde di Villorba, dove questa sera il celebre trio de Il Volo si esibirà in un concerto già sold out da settimane. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco uno spettacolo completamente rinnovato, nell’ambito del tour “Tutti Per Uno – Ad Astra Live”, che sta toccando le principali città italiane.

Accompagnati da un’orchestra e una band di oltre 30 elementi, diretti dal Maestro Edmondo Mosè Savio, i tre artisti regaleranno al pubblico un viaggio musicale unico. Lo show, arricchito da cinque schermi giganti, effetti laser e giochi di luce, si preannuncia un’esperienza di oltre due ore che promette emozioni indimenticabili.

Un mix di tradizione e novità nella scaletta
Il programma musicale intreccia sapientemente brani storici della tradizione italiana con le ultime novità discografiche del trio. Tra i pezzi in scaletta spiccano i brani dell’album di inediti “Ad Astra”, incluso il singolo presentato a Sanremo 2024, “Capolavoro”, e il recente successo “Tra le onde”. Non mancheranno i grandi classici che hanno fatto conoscere Il Volo in tutto il mondo, capaci di scatenare standing ovation e lunghi applausi.

Un tour tra Italia, Europa e America Latina
Il successo del tour, iniziato con il sold out di Milano, proseguirà nei prossimi giorni con tappe in diverse città italiane: Firenze (15 gennaio), Bologna (17 gennaio), Torino (18 gennaio), Roma (21 gennaio), Eboli (23 gennaio), Bari (24 gennaio) e Messina (26 gennaio). A ottobre, Il Volo partirà alla conquista delle principali capitali europee e del pubblico dell’America Latina con il progetto internazionale “LIVE IN CONCERT 2025”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione