Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Jesolo, Paolo Crepet presenta "Mordere il Cielo": una riflessione sulla nostra società

La conferenza spettacolo del noto psichiatra e scrittore torna a Jesolo il 22 febbraio 2025

Paolo Crepet presenta "Mordere il Cielo": una riflessione sulla nostra società

Paolo Crepet @facebookPaoloCrepet

Dopo il grande successo di “Prendetevi la luna” nella scorsa stagione, che ha registrato sold out in tutte le tappe, Paolo Crepet torna in scena con una nuova conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro, Mordere il Cielo.

L’evento, che si terrà il 22 febbraio 2025 a Jesolo, si preannuncia come un’occasione unica per riflettere sulla condizione dell’umanità contemporanea, affrontando temi di grande attualità. “Viviamo in un mondo segnato da nuove guerre, migrazioni, povertà e il dilagare di droghe e ansie”, afferma Crepet, che nel suo nuovo lavoro esplora come queste problematiche influenzano le emozioni e l’identità umana.

Nel suo libro, Crepet si interroga su un possibile “eclissi” delle emozioni, in cui il pericolo di insensibilità minaccia di svuotare la nostra esistenza. “Siamo all’età dell’insensibilità? Il rischio è sempre più forte”, scrive, invitando tutti a ritrovare il coraggio di sfidare la normalità, per riscoprire l’autenticità e la ribellione necessarie a “mordere il cielo” e inseguire le proprie unicità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione