Scopri tutti gli eventi
Eventi
23.06.2025 - 14:02
Un grande e intenso lavoro sta conducendo il comitato locale della Pro Loco di Massanzago, aderente al Consorzio del Graticolato, all'UNPLI Padova, UNPLI Veneto e UNPLI nazionale, che ha consentito alla stessa di ottenere il riconoscimento della storica Sagra del Melone come “Sagra di qualità” da parte dell’UNPLI nazionale.
Dopo il grande successo e molto apprezzato evento “Sunset Vibes” tenutosi domenica 4 maggio presso la splendida cornice del parco di Villa Baglioni, organizzato dalla stessa Pro Loco e dal Comitato Sagra del Melone, e animato dalla musica dei DJ Igor S e Lady Bryan, ci si prepara alla tanto attesa Sagra del Melone, che si terrà tra il 18 e il 23 luglio e avrà come protagonista proprio il centro di Massanzago e il suo parco.
Proprio in vista della Sagra del Melone si terrà anche il concorso per decretare la migliore opera pittorica del concorso “Il melone e i colori del territorio di Massanzago”, opera vincitrice che diverrà poi la copertina del manifesto ufficiale della Sagra. Le opere saranno poi esposte dalla Pro Loco locale proprio durante i giorni della Sagra per essere ammirate dal pubblico e dai visitatori.
La Pro Loco di Massanzago, che anima e arricchisce la comunità, si prepara quindi a un periodo molto intenso, con l’aiuto, la dedizione e il tempo di decine di volontari e volontarie, cuore pulsante dell’associazione e del territorio.
sv
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516