Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

La Pro Loco di Massanzago si prepara alla Festa del Melone con alcune iniziative

La Sagra del Melone di Massanzago premiata come "Sagra di qualità" dall'UNPLI: arte, musica e tradizione attendono i visitatori dal 18 al 23 luglio

Foto dell'aperitivo in Villa di maggio

Un grande e intenso lavoro sta conducendo il comitato locale della Pro Loco di Massanzago, aderente al Consorzio del Graticolato, all'UNPLI Padova, UNPLI Veneto e UNPLI nazionale, che ha consentito alla stessa di ottenere il riconoscimento della storica Sagra del Melone come “Sagra di qualità” da parte dell’UNPLI nazionale.

Dopo il grande successo e molto apprezzato evento “Sunset Vibes” tenutosi domenica 4 maggio presso la splendida cornice del parco di Villa Baglioni, organizzato dalla stessa Pro Loco e dal Comitato Sagra del Melone, e animato dalla musica dei DJ Igor S e Lady Bryan, ci si prepara alla tanto attesa Sagra del Melone, che si terrà tra il 18 e il 23 luglio e avrà come protagonista proprio il centro di Massanzago e il suo parco.

Proprio in vista della Sagra del Melone si terrà anche il concorso per decretare la migliore opera pittorica del concorso “Il melone e i colori del territorio di Massanzago”, opera vincitrice che diverrà poi la copertina del manifesto ufficiale della Sagra. Le opere saranno poi esposte dalla Pro Loco locale proprio durante i giorni della Sagra per essere ammirate dal pubblico e dai visitatori.

La Pro Loco di Massanzago, che anima e arricchisce la comunità, si prepara quindi a un periodo molto intenso, con l’aiuto, la dedizione e il tempo di decine di volontari e volontarie, cuore pulsante dell’associazione e del territorio.

sv

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione