Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Un riconoscimento ai 19 neolaureati di Porto Tolle

Neolaureati Porto Tolle 1

Questa mattina la Cerimonia per i laureati a Porto Tolle: un riconoscimento ai neolaureati 2022.

Il Sindaco Roberto Pizzoli, presso la sala consiliare del municipio, ha premiato oggi per il conseguimento della loro laurea 19 giovani di Porto Tolle.
Il Comune di Porto Tolle ha rinnovato l’appuntamento ai neolaureati 2022 del territorio comunale, iniziativa già promossa lo scorso anno, al fine di dare lustro alla loro impresa di giungere al termine di un percorso impegnativo come quello della laurea.
(Continua dopo la gallery...)

Il Sindaco Pizzoli: "Questa cerimonia vuole rendere omaggio alla vostra determinazione"

Per l’occasione il Sindaco Roberto Pizzoli, dopo aver chiamato uno ad uno i nostri neolaureati, ha consegnato loro una pergamena e una copia del libro Profumo di Risaia e Canna Palustre di Damiano Laurenti e Luciano Scarpante: “Voi sapete quanto faticoso sia portare a termine un percorso come quello della laurea, che vi ha portato inevitabilmente ad allontanarvi da casa, e non di poco, ad affrontare con le vostre famiglie grandi sacrifici personali ed economici. Questa cerimonia vuole rendere omaggio alla vostra determinazione, avete segnato l’inizio di un percorso fatto di nuovi orizzonti, di progetti da coltivare, di sfide e di responsabilità".
"In un clima di incertezza e di rapidi cambiamenti come quello che viviamo oggi, - ha continuato il primo cittadino - il nostro Paese ha bisogno delle vostre competenze, della passione e determinazione che vi hanno portato a tagliare il traguardo della laurea. A voi e alle vostre famiglie, che vi hanno sostenuto, vanno le nostre congratulazioni e i nostri più sinceri auguri per un futuro di crescita e realizzazione. La nostra più grande speranza è che possiate coltivare i frutti del vostro percorso di studi a Porto Tolle, facendo crescere il nostro paese con voi”.
I laureati del 2022 sono stati: Marta Zanirato, Alessia Vetri, Alessandro Tinella, Anna Laurenti, Silvia Vallati, Beatrice Gibin, Giulia Fattorini, Elisa Ferro, Sabrina Binatti, Sara Odorizzi, Laura Marchesini, Fabio Pregnolato, Tiziano Negri, Eleonora Odorizzi, Monica Zaninello, Ileana Beltrame, Andrea Zanellato, Daisy Monesi, Andrea Ambrosio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione