È tutto pronto per l’attesa “Notte Bianca al Quadrato” che oggi infiammerà l’estate nel litorale rosolinese, realizzata da Give Emotions con Comune, Ascom Rovigo, Pro Loco e Consorzio Operatori Balneari. “Siamo entusiasti di poter ospitare un evento di grande attrazione turistica – afferma il presidente della Pro Loco Michele Grossato – che possa rilanciare l’immagine della nostra località e che offre anche ai giovani un’ottima occasione di divertimento e svago”. Quarta tappa di Hashtag Music Festival 2016, la notte bianca proporrà nell’area della spiaggia libera di piazzale Europa un imperdibile momento di musica con il noto deejay Vinai e uno spettacolo di danza con coreografie e scenografie di grande impatto: il tutto a partire dalle ore 16.00 fino alle prime ore del mattino. “Diverse saranno le proposte di intrattenimento – sottolinea Giuseppe Bergantin di Give Emotions – dal mercatino di artigiani “creativi” al villaggio dei bimbi sino alle postazioni di musica live e tribute band ed artisti di strada”. E poi balli latino americani “fuego latino” e concerto dei P51. “E’ un piacere sostenere queste attività – commenta il nuovo presidente di Ascom Stefano Pattaro – e mi auguro che questo evento possa attirare molti nuovi visitatori e turisti, per valorizzare la località come merita”. “La nostra località balneare ha un target turistico che si rivolge soprattutto alle famiglie – ricorda il vicesindaco Daniele Grossato – ma soprattutto negli ultimi anni, e questa prossima notte bianca va a confermare questa linea, vogliamo sia sempre più competitiva e attenta anche ai giovani e al loro coinvolgimento”.
Gli organizzatori invitano gli spettatori ad arrivare nel pomeriggio, per vivere al meglio la località balneare e le animazioni ed attrazioni che avranno inizio dalle ore 17 di sabato 6 agosto 2016!
I parcheggi disponibili per la manifestazione saranno i seguenti: via San Antonio, via del Leccio, Piazzale Europa, via Trieste, Marina di Caleri, via del Moro. Massimiliano Beltrame
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter