Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Investimenti strategici

Longarone Fiere Dolomiti: Aumento di Capitale per Sostenere Nuove Sfide

Con un incremento di 800mila euro, la nuova governance si prepara ad affrontare le sfide future, grazie al sostegno di Regione, Provincia, Comune e Camera di Commercio

Longarone Fiere

Immagine dal sito di Longarone Fiere

Oggi è stato ufficializzato l’aumento di capitale di Longarone Fiere Dolomiti, che passerà da 338 mila euro a 1 milione 138 mila euro. L’atto è stato sottoscritto da importanti enti locali, tra cui la Regione Veneto attraverso Veneto Agricoltura, il Comune di Longarone, la Provincia di Belluno e la Camera di Commercio di Belluno Treviso. Questo incremento di 800mila euro segna un passo decisivo verso una governance più solida e preparata a rispondere alle nuove sfide del settore.

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà composto da un rappresentante per ciascuno dei seguenti enti: Regione, Camera di Commercio, Comune di Longarone e Provincia. A completare il gruppo ci sarà un quinto membro, scelto dall’intera assemblea, che includerà anche i soci privati.

Michele Dal Farra, presidente di Longarone Fiere Dolomiti, ha commentato: "L'aumento di capitale era uno degli obiettivi del nostro mandato, per creare una compagine sociale più forte e in grado di rispondere alle diverse sfide che Longarone Fiere Dolomiti è chiamata a sostenere. Il passaggio odierno è quindi molto importante perché ci consente di affrontare le sfide che abbiamo davanti con maggiore solidità e, soprattutto, con una rinnovata fiducia del territorio".

Questo investimento rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento dell’organizzazione, aprendo nuove opportunità per il futuro della Fiera e del territorio bellunese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione