Scopri tutti gli eventi
Elezioni regionali 2025
06.11.2025 - 15:16
Stefani e Salvini
“Dopo il grande lavoro di Luca Zaia ci stiamo preparando al grande lavoro di Stefani”. Con queste parole Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha commentato da Fieracavalli il futuro politico del Veneto, sottolineando la continuità tra la lunga esperienza di governo regionale e la nuova sfida che attende il partito.
Salvini ha ricordato come la Lega abbia scelto “un veneto, un giovane sindaco di 32 anni” per guidare la prossima fase politica della regione, definendo la comunità veneta “straordinaria” e pronta a un nuovo capitolo di crescita. “Non vedo l’ora che arrivi la domenica del voto – ha dichiarato – ma è fondamentale che i veneti non si siedano pensando di aver già vinto. I sondaggi ci danno 30 punti di vantaggio, ma “nessuna vittoria è mai scontata”.”
Il leader del Carroccio ha poi elogiato i risultati ottenuti negli ultimi quindici anni di governo leghista, sottolineando come “il Veneto sia diventato un’eccellenza europea, non solo italiana”. E ha aggiunto: “I cittadini chiedono ancora di più e di meglio: è questo lo spirito con cui vogliamo proseguire il lavoro di Zaia, guardando al futuro con concretezza e ambizione”.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516