Scopri tutti gli eventi
Elezioni regionali 2025
24.11.2025 - 15:41
Andrea Ostellari
“Attendiamo fiduciosi un risultato che possa soddisfare l’intera coalizione e il nostro partito. Non c’è alcuna competizione interna con Fratelli d’Italia”. Così il sottosegretario leghista alla Giustizia, Andrea Ostellari, ha commentato con i giornalisti il primo andamento dello spoglio elettorale, dalla sede del comitato elettorale di Alberto Stefani a Padova.
Riguardo all’affluenza, Ostellari ha sottolineato come i dati registrati mostrino “una disaffezione evidente dei cittadini, fenomeno riscontrato anche in altre competizioni. Sta a tutta la politica, e anche a noi, riflettere su questo”.
Nessuna divisione all’orizzonte nel centrodestra veneto. Il sottosegretario alla Giustizia ha chiarito oggi che Alberto Stefani resta il candidato presidente di tutta la coalizione, indipendentemente dai risultati parziali tra i partiti della coalizione.
Rispondendo alle domande dei cronisti sulla possibilità che un eventuale miglior piazzamento di Fratelli d’Italia rispetto alla Lega potesse indebolire Stefani, Ostellari ha risposto con fermezza: “No, assolutamente”.
Il tono del sottosegretario è prudente ma fiducioso, in attesa di conoscere l’esito definitivo che definirà la nuova leadership del Veneto e il peso relativo dei partiti della coalizione di centrodestra.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516