Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali 2025 aggiornamenti

Regionali Veneto: Bui ammette, “Speravo in un risultato migliore”

Il candidato dei Popolari lamenta penalizzazioni mediatiche e conferma il progetto di centro

Baby gang: Bui propone un piano regionale per regole, prevenzione e comunità nel Veneto

Fabio Bui

“Speravo in un risultato diverso, almeno l’1%, ma ha prevalso la logica del voto utile e chi ha avuto più visibilità in tv ha ottenuto il vantaggio”. Così Fabio Bui, candidato dei Popolari per il Veneto, commenta il voto regionale intervenendo in diretta al programma Te lo do io il Veneto su Radio Veneto24.

Bui sottolinea le difficoltà della sua formazione, penalizzata dalla scarsa esposizione mediatica e dal poco tempo per comunicare il proprio programma in una campagna elettorale concentrata in autunno. “Non posso rimproverare nulla ai nostri candidati e volontari – afferma – guardiamo comunque alle altre formazioni di centro, come Udc, Civici per Stefani e Noi Moderati, che non hanno ottenuto risultati eclatanti. Il nostro progetto prosegue”.

Il candidato popolare conferma l’intenzione di portare avanti un percorso di federazione con altre forze di centro, incluso Forza Italia, e conclude augurando “buon lavoro ad Alberto Stefani e buona opposizione a Giovanni Manildo e Riccardo Szumski”. “Noi continueremo a pungolare il governo regionale facendo opinione dall’esterno”, conclude Bui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione