Scopri tutti gli eventi
DENTRO LA NOTIZIA. DELTA
11.07.2025 - 18:19
Prosegue con grande successo la rassegna “Il Teatro Siete Voi – Estate”, che porta, fino al 29 agosto, il fascino del teatro e del circo contemporaneo nel Polesine. Un progetto itinerante che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua formula coinvolgente e accessibile a tutti, con spettacoli en plein air, pensati per un pubblico di ogni età.
Tra gli appuntamenti più attesi, lo show di Nando e Maila, in scena a Porto Viro, in via Roma, presso il parcheggio della scuola primaria. Il duo, composto da un musicista e un’acrobata, presenta “Kalinka”, uno spettacolo che mescola poesia, comicità e virtuosismi, evocando atmosfere felliniane e suggestioni da circo d’autore.
Cambio totale di registro a Donzella di Porto Tolle, dove, il 26 luglio in piazza Primo Maggio, sarà la volta dei Barbamoccolo con “Sopravvivere agli anni ’20”, una performance che ricrea l’ambiente fumoso dei locali americani del Proibizionismo, tra gangster, jazz e starlette. In un Cotton’s Club clandestino rivivono gangster, charleston e jazz fumoso fra claquette e sparatorie. Musiche originali di Colombo-Barutti sostengono una trama paradossale punteggiata dall’umorismo noir di Tantino, Ferrari e Silvestri. Una commedia brillante dal sapore proibito degli anni ruggenti.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21.15. Il biglietto unico d’ingresso è di 4 euro, ad eccezione degli eventi a Porto Tolle, che è a ingresso gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare ViviRovigo al numero 347 6923420 (anche via WhatsApp) oppure scrivere all’indirizzo prenotazione@ilteatrosietevoi.it. Un’occasione per vivere l’estate tra emozioni, risate e spettacolo, sotto le stelle del Polesine.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516