Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Padova Sud, dentro la notizia 3/4

Casalserugo accende l’estate con gli eventi per tutti tra l’Hangar 9 e Piazza Cesarotto

A fine luglio serate all’insegna della musica, della comicità e del divertimento

Casalserugo accende l’estate con gli eventi per tutti tra l’Hangar 9 e Piazza Cesarotto

Un evento in piazza Cesarotto

Gli appuntamenti animeranno il paese con proposte gratuite per coinvolgere famiglie, giovani e adulti. Sono previsti oltre 300 posti a sedere per favorire una partecipazione più ampia possibile. Si inizia con lo “Schiuma party” per i giovani

Fine luglio all’insegna della musica, della comicità e del divertimento collettivo: è tutto pronto a Casalserugo per la quarta edizione di “E…state a Casalserugo”, la rassegna estiva che dal 19 luglio animerà il paese con eventi gratuiti, pensati per coinvolgere famiglie, giovani e adulti. La manifestazione si terrà tra il giardino dell’Hangar 9 e Piazza Cesarotto, spazi già collaudati che garantiranno ampio respiro al pubblico e un’atmosfera accogliente. L’ingresso è libero e l’organizzazione ha previsto oltre 300 posti a sedere, per favorire la partecipazione più ampia possibile.

Nel cuore dell’estate, Casalserugo propone un programma vario e coinvolgente che unisce tradizione, spettacolo e spirito di comunità. Sabato 19 luglio si parte alle 18.30 con uno degli appuntamenti più attesi dai più giovani (ma non solo): lo Schiuma Party nel giardino estivo dell’Hangar 9. Una festa estiva all’insegna della musica ad alto volume, fiumi di schiuma e tanto entusiasmo. Alle 19.30 la festa si sposterà in Piazza Cesarotto con “Energia 90”, lo spettacolo musicale che farà rivivere gli anni Novanta con un mix di hit indimenticabili, effetti visivi e coreografie che richiamano le icone di quel decennio. A condurre la serata ci saranno Ale de Biasi dj e Leo, che guideranno il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente e colorato.

Accanto agli spettacoli, in entrambe le serate non mancherà un’offerta enogastronomica curata: saranno infatti presenti stand di street food, birrerie artigianali e dolciumi vari.

Infine, dal 25 al 27 luglio, sempre l’Hangar 9 ospiterà nel giardino estivo l’Anguriata 2025, tre serate di freschezza, gusto e convivialità sotto le stelle con musica, atmosfera rilassata, anguria fresca, birra alla spina e gonfiabili.

Il sindaco di Casalserugo, Matteo Cecchinato, sottolinea: “L’estate è finalmente arrivata ed è il momento di vivere le iniziative che animano il nostro paese! Le nostre serate, ricche di musica, spettacoli e occasioni di socialità, sono pensate per tutte le età e nascono con l’obiettivo di offrire momenti di leggerezza, divertimento e incontro. Un ringraziamento sentito va alle associazioni, ai volontari, alle attività commerciali e produttive che, con passione e spirito di collaborazione, sostengono ogni anno il nostro cartellone estivo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione