Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

DENTRO LA NOTIZIA. Piovese

Arzergrande, week end di musica e allegria in piazza Segala a luglio

Un'estate da vivere ad Arzergrande: musica, cultura e solidarietà animano il cuore della Saccisica.

Arzergrande, week end di musica e allegria in piazza Segala a luglio

Musica, spettacoli, cultura e solidarietà nel territorio di Arzergrande questa estate. Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con la Pro Loco e il sostegno dell’assessorato alla cultura. Il calendario estivo del 2025 degli appuntamenti animerà il centro del paese a luglio, trasformandolo in un vivace punto di riferimento per tutto il territorio della Saccisica.

“Siamo orgogliosi di presentare un programma ricco, vario e coinvolgente, che riflette l’anima viva e dinamica del nostro Comune” - spiega il sindaco di Arzergrande Filippo Lazzarin. Eventi culturali, musicali, artistici e solidali nascono da un grande lavoro di squadra. Arzergrande si conferma anche quest’anno un protagonista dell’estate nella Saccisica, un Comune dove la partecipazione è un valore e la comunità è davvero al centro.

Torna l’attesissima Festa d’Estate, in programma per due weekend consecutivi, nella centralissima Piazza Don Luigi Segala, che si trasformerà in un grande palco a cielo aperto tra musica dal vivo, serate a tema e intrattenimento per tutte le età.

  • Venerdì 18 luglio è prevista la serata d’apertura con dj Rame e Trabuio, seguiti dalla Gin Night e dai dj set Best Quas per ballare sulle note indimenticabili degli anni ’80, ’90 e 2000.
  • Sabato 19 luglio, energia e grinta con i Be.na.max, una potente tribute band che omaggia tre icone della musica italiana: Loredana Bertè, Gianna Nannini e gli 883.
  • Domenica 20 luglio ci sarà la chiusura del primo weekend con il gruppo Poker, per una serata all’insegna del pop e rock senza tempo.

Si riparte venerdì 25 luglio quando si tornerà a ballare con Max Reba DJ, special guest della serata. “The Sound History” dedicata alle grandi hit anni ’90 e 2000, accompagnata dalla seconda Gin Night e dai set di Best Quas.

  • Sabato 26 luglio ci sarà uno spazio per la musica live con i The Hunchback’s che proporranno un repertorio variegato di pop, rock e blues.
  • Domenica 27 luglio sarà la volta di una serata speciale con i Giubbox Boys, protagonisti di uno spettacolo di beneficenza a favore dell’Ail di Padova (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma). Sarà un’occasione quindi per unire divertimento e solidarietà.

(a.a.)



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione