Scopri tutti gli eventi
Venerdì 28 giugno
27.06.2024 - 16:12
La notte di Maerne si tinge di azzurro, a tema "Tropical dream", grazie all'impegno degli esercenti della zona che hanno ideato un percorso che per il palato sarà un vero e proprio trionfo per i sensi. Numerosi i bar, gelaterie, pizzerie e osterie locali offriranno infatti una vasta gamma di delizie culinarie. I visitatori potranno assaporare specialità locali, sorseggiare bevande rinfrescanti e immergersi in un’esperienza gastronomica unica.
Organizzato come sempre da Confcommercio del Miranese, Comune di Martellago e Distretto del commercio Martellago Olmo Maerne, l'evento contiene tutte le premesse per far vivere ai partecipanti una serata indimenticabile per grandi e piccini. Sarà possibile effettuare shopping sotto le stelle grazie ai negozi aperti, sarà allestito uno speciale set fotografico a cura di Hansel & Gretel e Eventi Fotografici, dove poter immortalare i momenti magici della nottata. Musica di tantissimi generi risuonerà nelle strade, accompagnando le tante attività previste: giochi gonfiabili e giochi di una volta faranno la gioia dei più piccoli, che potranno anche divertirsi con truccabimbi e laboratori creativi. Il mercatino della fantasia offrirà curiosità e oggetti unici, mentre le dimostrazioni sportive con i Loto Azzurro e le esibizioni di ballo con la scuola Animeditango incanteranno i presenti. Per gli appassionati di motori, ci sarà una spettacolare esposizione di auto storiche a cura di Salzano Epoca.
“La Notte Azzurra sarà molto importante per il territorio e vorrei ringraziare tutti gli esercizi commerciali per la loro partecipazione e il loro indispensabile contributo - ha ricordato Diletta Casula, delegata di Confcommercio Maerne. - Occasioni come questa aumentano la visibilità di Maerne, attirando visitatori anche dai comuni limitrofi e dando così un’opportunità unica ai nostri negozi, bar e pizzerie di mettersi in luce e di essere i veri protagonisti della serata.”
L’assessore al commercio del Comune di Martellago, Lionello Endrio Corò, esprime la sua soddisfazione: “Sono felice di questo evento organizzato a Maerne. Le Notti Colorate del Miranese sono fondamentali per la crescita del nostro territorio, non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale. La Notte Azzurra di venerdì, infatti, permetterà ai cittadini di incontrarsi e di riscoprire il valore della comunità. Questo genere di manifestazioni rafforza il senso di appartenenza e crea un legame più stretto tra i residenti e le attività locali".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516