Scopri tutti gli eventi
Da Campello Motors
01.07.2024 - 23:19
L'attesa è finita, la nuova nata di casa Alfa Romeo, la Junior, finalmente si svela ai numerosi appassionati radunatisi presso la concessionaria Campello Motors di Mirano per apprezzarne le linee sportive, gli interni eleganti e il trilobo personalizzabile. Un modello che si caratterizza per il comfort ma anche per soluzioni tecnologiche all'avanguardia, in grado di dialogare anche con l'intelligenza artificiale. Con questo modello Alfa entra in modo deciso nel mondo dell'elettrico, con due livelli di motorizzazioni, 156 e 280 cavalli ma è previsto anche un 1200 ibrido 136 cavalli, quattro ruote motrici senza presa elettrica.
"Si tratta di un prodotto davvero sportivo - spiega Luca Dal Mas, direttore delle sedi di Campello Motors - un prodotto che richiama il classico stile alfa, di grande impatto emotivo. La parte anteriore molto aggressiva, il posteriore particolare, di lato un disegno importante. Una macchina pensata forse più per il pubblico maschile che desideri una vettura brillante. Per la strada sono certo che si farà notare molto. Gli interni in stile BMW molto avvolgente per il guidatore, con tutta la tecnologia possibile e una potenza non da poco. A luglio la presenteremo ufficialmente, oggi era un'anteprima, poi le immatricolazioni partiranno da settembre. Poi verrà lanciata anche la versione ibrida con un motore più tradizionale e un prezzo più abbordabile. Ormai tutte le case madri stanno puntando sull'elettrico, non ci sono altre tecnologie
sostenibili, al momento, con cui si possano creare dei prodotti su larga scala. Se saremo in grado di proporre l'elettrico in modo deciso anche i prezzi dei veicoli si abbasseranno. A breve apriremo anche la nostra rinnovata sede di Mestre in via Saragat in cui ospiteremo tutti i brand Stellantis ognuno con un settore dedicato e personale preparato, colonnine per la ricarica e molto altro, un progetto pilota per le sedi multibrand Stellantis".
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516