Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Martedì 16 luglio

Un'altra notte tutta da vivere targata Confcommercio

Esposizioni di auto e moto, punti ristoro e divertimenti per una serata indimenticabile

Un'altra notte tutta da vivere targata Confcommercio

Le serate estive dedicate allo shopping e al divertimento sotto le stelle continuano a incantare i comuni del Miranese, grazie all’organizzazione di Confcommercio. Martedì 16 luglio sarà la volta di "RobegaNotturna", l’evento più giovane delle Notti del Miranese, giunto ormai alla sua seconda edizione. Lo scorso anno ha riscosso un successo straordinario e le previsioni per quest’anno sono ancora più ambiziose, grazie alla collaborazione tra i commercianti locali, Confcommercio del Miranese e l'amministrazione comunale di Salzano.

Questa sinergia ha consentito di arricchire notevolmente il programma della manifestazione. Infatti, dai 12 punti di animazione dello scorso anno, si è passati a ben 19 quest’anno. "La notte delle stelle" prenderà il via alle ore 20.00, proponendo un percorso culinario con ben 10 punti ristoro, negozi aperti per i saldi estivi e tanta musica per tutti i gusti. Gli amanti dei motori non rimarranno delusi. Saranno presenti le affascinanti Harley Davidson grazie all'esposizione curata da Bro, e il Vespa Team di Venezia esporrà i suoi modelli iconici. Per i cultori delle automobili, il Ferrari Club di Pianiga e le Auto storiche di "Auto Sottana" arricchiranno ulteriormente la mostra con veicoli da sogno.

Anche i bambini avranno il loro spazio di divertimento, con numerose attrazioni pensate apposta per loro. Tra giochi di sapone, mercatini dedicati, gonfiabili, salta-salta e i giochi di una volta, i più piccoli vivranno una serata magica. E immancabile sarà la Baby Dance, che li farà scatenare sulle note delle hit estive. Sarà un’occasione unica per tutta la famiglia, destinata a rimanere impressa nella memoria di grandi e piccini.

“Eccoci alla seconda edizione della RobegaNotturna - dichiara Cristina Loro, rappresentante dei commercianti per Confcommercio - un evento che quest'anno si presenta ancora più grande e ricco di attrazioni. Questo risultato è stato possibile grazie al contributo e alla collaborazione sinergica di Confcommercio del Miranese, dei commercianti del territorio e dell'amministrazione comunale di Salzano. Abbiamo lavorato per offrire una serata imperdibile, dedicata allo stare insieme, al divertimento e alla valorizzazione del nostro territorio.”

“Questa speciale iniziativa - aggiunge Luciano Betteto, sindaco di Salzano - rappresenta un'opportunità unica per mettere in luce le eccellenze del nostro territorio. La RobegaNotturna è un evento che arricchisce la nostra comunità, creando occasioni di incontro e divertimento. Invito tutti a partecipare per vivere una serata indimenticabile, tra attrazioni, gastronomia e musica. Sarà un'occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici, scoprendo le numerose sorprese che Robegano ha in serbo per voi.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione