Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Un’estate di musica, raduni e grandi spettacoli

A fine luglio il Rosolina Beach Festival, ad agosto grandi serate a Porto Viro e Donada

Un’estate di musica, raduni e grandi spettacoli

Una serata di musica e balli a Porto Viro

Sarà un’estate ricca di musica, spettacoli e divertimento quella in programma nel Delta del Po veneto. Fino al 31 luglio, infatti, il Calendario degli eventi del Comune di Rosolina ha ancora tantissime serate di divertimento da offrire, tra concerti sotto le stelle e a lume di candela, esibizioni artistiche, esposizioni di artigianato e gare podistiche. Ma bisognerebbe aspettare la fine di luglio per l’evento più atteso: dal 25 al 27 luglio arriva infatti il Rosolina Beach Festival.

In Piazzale Europa, per tre sere, dalle ore 21.30, si potrà godere ballare e saltare a ritmo delle canzoni di grandi nomi della musica italiana e non solo. Si inizia giovedì 25 luglio con Dargen D’Amico, seguirà Clara venerdì 26 luglio e sabato 27 luglio infine sarà la volta della musica di Radio Company con “Energia 90”, con lo special guest, il cantante Haddaway. Il finale sarà altrettanto grandioso: si chiuderà infatti con uno spettacolo pirotecnico.

Ma se è il Rosolina Beach Festival l’evento più atteso, non si disdegna nemmeno l’energia dell’estate portovirese: il 30 luglio, per la 13esima edizione della rassegna “Sa ghè in piasa al marti?”, via Roma si preparerà ad ospitare il 12esimo raduno di Vespe, organizzato in collaborazione con il Vespa Club di Taglio di Po; mentre il 6 agosto sarà la volta del 12esimo raduno auto tuning “A rombo di motore”, organizzato in collaborazione con l’associazione Xtreme Corse di Porto Viro.

Agosto sarà invece il mese dei grandi tributi: con l’”Agosto donadese” infatti le serate di Donada si riempiranno della musica di Mengoni e Ligabue, ma anche di contest musicali, serate anni Settanta e spettacoli comici in due atti.

Insomma, il divertimento non manca: per scoprire tutte le date e gli appuntamenti in programma basterà soltanto visitare il sito del Comune di Rosolina e sbirciare sulla pagina Facebook della Pro loco di Donada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione