Scopri tutti gli eventi
Eventi
30.08.2024 - 08:44
Foto di repertorio
A Rovigo e nelle province limitrofe, il weekend del 31 agosto e 1 settembre promette di essere ricco di eventi imperdibili che spaziano dalla cultura alla gastronomia, passando per musica e divertimento per tutte le età.
LA FIERA DI SAN BORTOLO A VILLADOSE
Dal 22 al 26 agosto e dal 31 agosto al 1 settembre, Villadose ospita la tradizionale Fiera di San Bortolo. Un evento che unisce celebrazioni religiose, spettacoli pirotecnici e artisti di strada. Sabato 24 agosto alle ore 19:00 si terrà la Santa Messa di San Bortolo, mentre lunedì 26 agosto sarà la volta dello spettacolo pirotecnico, un appuntamento che ogni anno attira numerosi visitatori. Non mancheranno stand gastronomici presso il parco del C.R.G. e un luna park per il divertimento di grandi e piccini. Per ulteriori informazioni, è possibile seguire la pagina Facebook "Il Comune di Villadose Informa".
MERCATINI DELL'USATO E DELL'ANTIQUARIATO
Per gli appassionati di antiquariato e collezionismo, il weekend offre diverse opportunità per scoprire tesori nascosti. Ad Adria, il "Mercatino dell'Antiquariato e Hobbistica" si terrà il secondo sabato del mese presso il centro storico, dalle 8:00 alle 20:00. A Badia Polesine, "Rumando tra le Corti Sconte" animerà il centro storico con circa 90/100 espositori. Castelguglielmo ospiterà il suo mercatino dell'antiquariato la prima domenica del mese in Piazza Vittorio Veneto, mentre a Crespino l'appuntamento è in Piazza Fetonte. Fiesso Umbertiano e Polesella completano l'offerta con i loro mercatini rispettivamente la seconda e la terza domenica del mese.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516