Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi sportivi

Festa dello sport a Vittorio Veneto: un'occasione unica per scoprire nuove discipline

Domenica 1 settembre, dalle 10 alle 18, 36 postazioni sportive animeranno Piazza del Popolo e Viale della Vittoria

Festa dello sport a Vittorio Veneto: un'occasione unica per scoprire nuove discipline

UNA GIORNATA DI SPORT E DIVERTIMENTO
Domenica 1 settembre, dalle 10 alle 18, Vittorio Veneto si trasformerà in un vivace centro sportivo all'aperto. La Festa dello Sport, organizzata dall'associazione "Vittorio al Centro" con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto, offrirà ai cittadini l'opportunità di esplorare e provare una vasta gamma di discipline sportive. Piazza del Popolo e Viale della Vittoria saranno invase da 36 postazioni gestite dalle società sportive locali, pronte a fornire informazioni e a far provare le diverse attività.

UN'OFFERTA SPORTIVA VARIEGATA
Quali sport sarà possibile provare? L'elenco è lungo e variegato: atletica, ciclismo, ginnastica militare, judo, karate, Brazilian Jiu Jitsu, padel, boxe, taekwondo, kick boxing, pattinaggio artistico e molto altro ancora. Ogni stand offrirà prove gratuite, rivolte a cittadini di tutte le età. L'invito è di presentarsi all'info point per ricevere una tessera da far timbrare a ciascuno stand. Chi riuscirà a completare la tessera, potrà tornare all'info point per ricevere un simpatico gadget in omaggio.

IL PALIO DELLE BOTTI
Per la prima volta, sarà possibile provare la tecnica di rotolamento delle botti, nello specifico una tonneaux e una barrique, presso lo stand della Pro Loco di Vittorio Veneto. L'obiettivo è trovare nuove leve per la squadra vittoriese del Palio delle Botti, che partecipa ogni anno alle gare nazionali dell'Associazione Nazionale Città del Vino. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione