La prima Fiera del Disco, CD e Vinile si terrà a Vicenza il 21 e 22 settembre 2024 presso l'Alfa Fiera Hotel, in via dell'Oreficeria 50. Con ingresso gratuito dalle ore 10:00 alle ore 19:00, questa manifestazione promette di essere un vero paradiso per gli appassionati di musica e i collezionisti.
Gli espositori, provenienti da tutta Italia, offriranno una vasta gamma di vinili a 33 e 45 giri, mix e CD di generi musicali che spaziano dal metal al punk, dalla psichedelica al folk, dal funky al rock, dal soul alla disco dance, dal progressive all'hip-hop, dal jazz alla musica classica, fino al cantautorato italiano.
Durante la fiera, sarà possibile acquistare, vendere o scambiare dischi, anche quelli più rari e preziosi. Gli espositori saranno a disposizione per assistere i visitatori nella ricerca di pezzi unici che arricchiranno le loro collezioni musicali.
Dietro l'organizzazione di questo evento ci sono due realtà consolidate nel panorama delle fiere del disco in Italia: Ernyaldisko, nata a Genova nel 2005, e Music Day Roma, attiva dal 2012. Queste due organizzazioni hanno unito le loro forze per portare a Vicenza un progetto culturale che ha già conquistato gli appassionati di musica in diverse città italiane.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516