Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Turismo inclusivo

Venezia, presentazione a Jesolo del progetto di turismo sociale e inclusivo in Veneto

L’assessore Lanzarin interverrà all’evento, che include la proiezione di un cortometraggio dedicato all’integrazione delle persone con disabilità

"La persona fragile al centro. Il Profilo Esistenziale di Vita:  nel rodigino un' opportunità per il futuro delle persone con disabilità

Foto di repertorio

Domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 9.30, il Villaggio al Mare Marzotto di Jesolo ospiterà l’assessore alla Sanità e al Sociale, Manuela Lanzarin, per la presentazione del progetto “Turismo sociale e inclusivo nel Veneto”.

L’incontro, organizzato dall’Azienda Ulss4 in collaborazione con le Aziende Ulss3, Ulss5 e Ulss7, si inserisce nel contesto della “Giornata dello Sport”, promossa dal Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa. Durante l'evento, verrà proiettato il cortometraggio “I passi per la vita”, realizzato nelle spiagge venete, che racconta l’esperienza di inserimento lavorativo e integrazione sociale delle persone con disabilità.

In seguito alla proiezione, sono previste attività sportive e dimostrazioni pratiche condotte da tecnici federali e gruppi sportivi militari, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione attiva e l’inclusione attraverso lo sport.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione