Scopri tutti gli eventi
Turismo inclusivo
03.10.2024 - 15:05
Foto di repertorio
Domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 9.30, il Villaggio al Mare Marzotto di Jesolo ospiterà l’assessore alla Sanità e al Sociale, Manuela Lanzarin, per la presentazione del progetto “Turismo sociale e inclusivo nel Veneto”.
L’incontro, organizzato dall’Azienda Ulss4 in collaborazione con le Aziende Ulss3, Ulss5 e Ulss7, si inserisce nel contesto della “Giornata dello Sport”, promossa dal Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa. Durante l'evento, verrà proiettato il cortometraggio “I passi per la vita”, realizzato nelle spiagge venete, che racconta l’esperienza di inserimento lavorativo e integrazione sociale delle persone con disabilità.
In seguito alla proiezione, sono previste attività sportive e dimostrazioni pratiche condotte da tecnici federali e gruppi sportivi militari, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione attiva e l’inclusione attraverso lo sport.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516