Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Beneficenza

Verona, "A Bubble of Love": spettacolo benefico al Teatro di S. Teresa per la Fibrosi Cistica

Due performance il 20 ottobre per sostenere le attività della Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto

Verona, "A Bubble of Love": spettacolo benefico al Teatro di S. Teresa per la Fibrosi Cistica

Foto di repertorio

Domenica 20 ottobre, il Teatro di S. Teresa di Verona ospiterà "A Bubble of Love", un evento benefico organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto (LIFC Veneto). Gli spettacoli, previsti per le ore 15 e 17, offriranno un'esperienza magica di bolle di sapone, coinvolgendo sia grandi che piccoli in un'atmosfera di gioia e meraviglia.

L'artista Elettra Petronilli, insieme alla figlia Ginevra, regalerà un pomeriggio ricco di emozioni, grazie alla sua professionalità e talento. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere le iniziative della LIFC Veneto, attivamente impegnata nel supporto ai pazienti affetti da Fibrosi Cistica e alle loro famiglie, con un occhio di riguardo per i più giovani.

Da oltre cinquant'anni, l'associazione LIFC Veneto lavora per migliorare la qualità di vita e di cura dei malati di Fibrosi Cistica, contribuendo alle necessità del Centro Regionale presso l'Ospedale di Verona e supportando il Centro di Supporto nella Pediatria dell'Ospedale Ca’ Forcello di Treviso. Grazie ai fondi raccolti, l'associazione finanzia contratti per personale sanitario, acquisto di attrezzature mediche e sostiene il Centro di Ricerca Clinica per la Fibrosi Cistica di Verona, che sta ottenendo risultati significativi nella lotta contro questa malattia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione