Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Verona Antiquaria: un tuffo nel passato il 3 novembre 2024

Il quartiere di San Zeno accoglie oltre 200 espositori per un mercato dedicato a vintage, antiquariato e collezionismo

Verona Antiquaria: un tuffo nel passato il 3 novembre 2024

San Zeno, Verona

Domenica 3 novembre 2024, Piazza San Zeno, Piazza Corrubio e le strade adiacenti del quartiere si trasformeranno nel palcoscenico di Verona Antiquaria, il rinomato evento dedicato al vintage, al collezionismo, al modernariato e all'antiquariato.

Questa edizione vedrà la partecipazione di più di 200 espositori provenienti da tutto il nord Italia, pronti a presentare ai visitatori una vasta gamma di opere d'arte e oggetti di antiquariato, mobili, soprammobili, tappeti e abbigliamento vintage. Il mercato è organizzato dall'Associazione Retròbottega.

In questo mese di novembre, Verona Antiquaria rende omaggio alla cucina tradizionale e alla vita familiare. I visitatori potranno scoprire utensili d’epoca, pentole e oggetti che raccontano l'importanza di cucinare e condividere momenti speciali con i propri cari.

L'evento si tiene ogni prima domenica del mese, tranne in agosto, e i banchi sono allestiti in Piazza San Zeno, Piazza Corrubbio, Piazza Pozza, Via S. Procolo, Via Lenotti, Via Porta San Zeno e Vicolo Fossetto. Il mercato è aperto dalle 8 alle 17 da novembre a marzo e dalle 8 alle 18 da aprile a ottobre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione