Scopri tutti gli eventi
Una corsa natalizia
01.12.2024 - 07:50
Foto di repertorio
Con le emozioni ancora vivide della Eurospin Verona Run Marathon del 17 novembre e l’atmosfera frizzante che preannuncia il Natale, il 15 dicembre Verona ospiterà un’altra tradizione che ormai fa parte del cuore della città: la Avesani Verona Christmas Run. Questo evento non competitivo, organizzato da Gaac 2007 Veronamarathon Asd in collaborazione con il Comune di Verona, invita tutti a partecipare a una corsa o camminata che si snoderà nel centro della città, per celebrare l’arrivo delle festività natalizie.
Cinquemila Babbi Natale in festa per le vie di Verona
Quella del 15 dicembre sarà una giornata speciale, con cinquemila Babbi Natale pronti a correre o camminare lungo un percorso di 5 o 10 km. L’unico obiettivo? Divertirsi, immersi nell'atmosfera festosa, tra musiche natalizie e una vivace sensazione di allegria. Partendo da Piazza Bra, i partecipanti si uniscono in una grande parata per brindare insieme e dare il via ufficiale alle celebrazioni natalizie. Un evento che promette di coinvolgere veronesi e visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia, pronti a condividere un brindisi in perfetto spirito natalizio.
Iscrizioni e dettagli dell’evento
Sarà possibile iscriversi di persona nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre in Piazza Bra, fino a esaurimento dei posti disponibili. La partecipazione è gratuita per i bambini fino ai 10 anni, che riceveranno comunque un pacco gara speciale. Le quote di iscrizione variano in base all’età e alla tipologia di partecipazione:
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516