Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Appuntamenti culturali

Inizia la rassegna "Pensieri e Parole 2024-2025" a Quinto di Treviso: primo ospite Fulvio Ervas

Appuntamento con l'autore di "Se ti abbraccio non aver paura" e della serie sull’ispettore Stucky, venerdì 13 dicembre

Inizia la rassegna "Pensieri e Parole 2024-2025" a Quinto di Treviso: primo ospite Fulvio Ervas

Al via venerdì 13 dicembre la rassegna “Pensieri e Parole 2024-2025” promossa dal “Gruppo Libri” dell’Oratorio NOI San Giorgio di Quinto di Treviso, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione della Scuola di giornalismo "Chiodi" di Venezia e della Biblioteca Comunale. Il primo ospite della serie di incontri con gli autori sarà Fulvio Ervas, noto al grande pubblico per la serie di romanzi che ha per protagonista l’ispettore Stucky.

L'incontro si terrà alle ore 20:30 presso i locali dell’Oratorio San Giorgio (via Marco Graziani, 2 – Quinto di Treviso). Durante la serata, Ervas presenterà il suo ultimo libro, Il tatuatore innamorato, nuovo capitolo della saga dell'ispettore Stucky, e racconterà come le sue opere abbiano preso vita anche sul grande schermo e sul palcoscenico, grazie a trasposizioni cinematografiche e teatrali di grande successo.

Autore di tredici romanzi, Ervas è anche celebre per Se ti abbraccio non aver paura, un libro tradotto in nove lingue e adattato al cinema dal regista Gabriele Salvatores. Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire la sua esperienza letteraria e creativa in un incontro che promette di essere ricco di spunti interessanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione