Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi natalizi

Un Natale da "Grinch": escursione tra boschi e sorprese a Ferrara di Monte Baldo

Sabato 21 dicembre un'avventura per tutta la famiglia alla ricerca del rifugio segreto del Grinch, con una merenda natalizia a tema

Escursione col Grinch: un Natale alternativo tra le montagne di Ferrara di Monte Baldo

Foto di repertorio

Sabato 21 dicembre, grandi e piccini sono invitati a vivere un Natale alternativo con una speciale escursione in compagnia del Grinch. L'appuntamento è alle 10:30 a Ferrara di Monte Baldo, dove i partecipanti, armati di scarponcini e spirito avventuroso, aiuteranno il famoso personaggio verde a trovare il nuovo rifugio dove i misteriosi "Non So Chi" stanno organizzando una festa natalizia segreta.

La passeggiata, di circa 4 km, ha una difficoltà facile, quindi è adatta anche ai bambini (ma non ai passeggini). Durante il percorso, tra boschi e panorami, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nell'atmosfera natalizia in una versione "Grinch" della festività. Al termine dell'escursione, una "Grinchetosa merenda" – composta da pandoro e cioccolata calda – attenderà i partecipanti, seguita da una sorpresa nel pomeriggio.

Il costo per adulti è di 25 euro, mentre per i bambini sotto i 10 anni è di 15 euro, con ingresso gratuito per i più piccoli sotto i 5 anni. La prenotazione è obbligatoria, e la guida si riserva il diritto di modificare o annullare l'evento in base alle condizioni meteo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione