Per festeggiare l'arrivo del 2025, il Teatro Corso di Mestre ospita martedì 31 dicembre alle ore 22.30 lo spettacolo “The Living Paper Cartoon – Capodanno edition 2025” di Ennio Marchetto, il mago del trasformismo. Attraverso ingegnosi costumi di carta, Marchetto darà vita a parodie di oltre 50 celebri personaggi del mondo della musica, del cinema e dell’arte, creando una vera e propria Babilonia di musica, teatro e creatività.
Da Tina Turner a Mina, da Liza Minnelli a Marilyn Monroe, passando per Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti, Lady Gaga, Maria Callas, Napoleone, la regina d'Inghilterra e molti altri, Ennio Marchetto sfodera tutta la sua maestria nel trasformismo. Con abilità e velocità, l'artista compie miracoli di origami e teatro, aggiungendo parrucche e dettagli disegnati per ogni costume, creando uno spettacolo unico, in cui ogni personaggio è una sorpresa.
Come nei migliori show di trasformismo, il fascino dello spettacolo sta nella velocità con cui Marchetto cambia e modella i suoi costumi, coinvolgendo il pubblico in un'esperienza di puro divertimento. E per rendere ancora più speciale la serata, a mezzanotte, tutti gli spettatori potranno brindare al nuovo anno con l'artista, condividendo il momento in sala.