Per chiudere il programma delle feste, la Big Vocal Orchestra torna a Treviso con il suo straordinario spettacolo di Natale. Dopo il successo consolidato al Teatro Goldoni di Venezia, l’appuntamento con la più grande formazione vocale d’Italia e d’Europa è diventato ormai un appuntamento tradizionale anche al Teatro Del Monaco. Lunedì 6 gennaio, alle ore 18.00, il pubblico potrà assistere a A Million Dreams, un concerto-spettacolo unico nel suo genere.
Guidata dal Maestro Marco Toso Borella, la Big Vocal Orchestra, con i suoi oltre 200 elementi, è un fenomeno artistico che ha conquistato la scena nazionale. Con il suo repertorio variegato, che spazia dai celebri musical come The Greatest Showman ai capolavori di Coldplay e Queen, passando per Ennio Morricone, i Carmina Burana, Nirvana, Peter Gabriel e Depeche Mode, lo spettacolo è un’esplosione di emozioni. Non mancheranno, inoltre, alcuni classici natalizi interpretati con grande originalità e intensità.
A rendere speciale il concerto è l’integrazione tra musica, canto, teatro, danza, letture teatrali, coreografie e effetti visivi, tutti curati dai membri stessi del coro. Gli arrangiamenti originali e l’imponente effetto delle voci rendono A Million Dreams una performance coinvolgente e unica.
Lunedì 6 gennaio, ore 18.00
A Million Dreams
Lo Spettacolo di Natale della Big Vocal Orchestra
Direzione e regia Marco Toso Borella
Durata: 1h 30’ senza intervallo