Dopo il grande successo di Ananassy Baby, Daniele Gattano torna sul palco con un nuovo, imperdibile spettacolo di stand-up comedy, "Perestrojka e Pancake", che debutterà sabato 1 febbraio (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre. Questo nuovo show fa parte della rassegna "I Comici" per la stagione 2024-2025 e promette di immergere il pubblico in un vortice di risate e riflessioni attraverso le classiche invenzioni geniali e l’ironia tagliente che lo hanno reso uno dei comici più seguiti del panorama televisivo.
Con "Perestrojka e Pancake", Gattano prosegue il suo viaggio nel cuore delle assurdità del nostro tempo, descrivendo con uno sguardo dissacrante le contraddizioni della società contemporanea. Dalle riflessioni sulla politica alla vita quotidiana, dalle figure pubbliche ai temi più bizzarri, il comico piemontese riesce a cogliere l'assurdità di ogni aspetto con una comicità mai banale. Tra i temi trattati, ci sono ironici accenni alla politica, alla cultura pop e alle piccole grandi contraddizioni del vivere moderno. Il tutto, come di consueto, condito da un linguaggio surreale e pungente.
Lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico con una serie di domande provocatorie: “Ti fidi dei doccia-shampoo degli alberghi? E delle suore che fanno intravedere l’attaccatura dei capelli?” e “Se diventassi ricco, che ricco saresti? Bruni Tedeschi o Santanché?”. Domande che riflettono una visione del mondo in cui il comico riesce sempre a stravolgere la normalità con una risata catartica.
Daniele Gattano, nato a Verbania e con una carriera segnata da esperienze significative in televisione e nel cabaret, continua a conquistare il pubblico con i suoi spettacoli di stand-up comedy. Dopo aver debuttato in televisione con Colorado su Italia1 e successivamente aver partecipato a programmi come Zelig C-Lab e Le Iene, Gattano si è affermato come uno dei protagonisti più originali del panorama comico italiano, riuscendo a coniugare satira, ironia e riflessione sociale in un mix irresistibile.
Non perdere l’occasione di vedere Daniele Gattano dal vivo: un’occasione imperdibile per riflettere, ridere e divertirsi con un comico che non teme di affrontare le contraddizioni del nostro tempo. "Perestrojka e Pancake" è un appuntamento da segnare in agenda per chi ama la stand-up comedy più autentica e sorprendente. Per informazioni e acquisto biglietti, visita il sito ufficiale del teatro.