Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Daniele Gattano in scena al Teatro Toniolo con “Perestrojka e Pancake”

Un nuovo spettacolo di stand-up comedy che esplora le contraddizioni del nostro tempo, in programma il 1° febbraio a Mestre

Daniele Gattano in scena al Teatro Toniolo con “Perestrojka e Pancake”

Daniele Gattano, comico piemontese noto per il suo stile irriverente e surreale, torna al teatro con uno spettacolo che promette di far ridere e riflettere: Perestrojka e pancake. Dopo il successo di Ananassy baby, Gattano porta in scena un nuovo monologo, che sarà presentato sabato 1° febbraio alle 21:00 al Teatro Toniolo di Mestre, nell’ambito della rassegna I Comici 2024-2025.

Nel suo nuovo lavoro, Gattano offre uno spaccato dissacrante delle contraddizioni e assurdità della società contemporanea. Con una comicità intelligente e mai banale, il comico piemontese si fa portavoce di riflessioni ironiche su temi attuali, dai patrioti agli oroscopisti, passando per Meryl Streep e Mussolini. Un mix di spunti brillanti e geniali invenzioni che lo rendono uno degli artisti più seguiti del panorama televisivo e teatrale.

Perestrojka e pancake è un viaggio attraverso la comicità più originale, un’esplorazione di ciò che è fuori dagli schemi e lontano dalla routine quotidiana. Gattano, tra domande esistenziali e osservazioni irriverenti, si rivolge a un pubblico che sa ancora apprezzare lo spettacolo dal vivo. E, in un mondo dove ormai tutti sembrano avere qualcosa da dire con un podcast, il comico piemontese dimostra che il teatro resta un luogo unico per fare satira e divertire con profondità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione