Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
19.02.2025 - 12:37
Corte Molon
Nuovo appuntamento con il format ideato dalla Commissione Cultura della Seconda Circoscrizione, dedicato ai giovani talenti emergenti. Il 20 febbraio, Corte Molon, Verona, ospiterà un evento musicale che promette di entusiasmare il pubblico di ogni età e gusto. A partire dalle 17.30, gli spettatori potranno assistere a performance di grande creatività che spaziano dal jazz al pop R&B, fino alle nuove tendenze dell’hip hop.
Il programma si aprirà con l’esibizione di Iana Lungu, giovane artista che ha intrapreso il suo percorso musicale a soli 12 anni. Dopo aver studiato il violino, a 20 anni ha deciso di dedicarsi al canto moderno e ha scoperto la sua passione per il jazz. Con il supporto della sua docente Karin Mensah, Iana ha collaborato con un quartetto jazz, esibendosi con un repertorio che va dal jazz alla bossa nova, fino al blues. La sua passione per la musica è una costante nella sua vita e il suo sogno è formare una band con cui sviluppare la sua personalità artistica.
Subito dopo sarà la volta di Prince Philippe, artista emergente nel panorama Pop R&B. Dopo aver studiato canto moderno e jazz, Prince Philippe ha debuttato nel 2021 con il suo EP "Unlabeled", che ha ottenuto più di 100.000 streams. Il suo talento lo ha portato a collaborare con grandi produttori e artisti negli Stati Uniti, e nel 2023 ha rilasciato il suo secondo EP "Everything I didn’t say". Philippe è anche autore di brani originali e ha recentemente lavorato con il leggendario Shiloh Dynasty.
A chiudere la serata sarà il collettivo Illusion Records, una realtà veronese nata tre anni fa, che promuove artisti emergenti nell’ambito dell’hip hop e del rap. Il gruppo, formato da Natas, Odi e Phil Lemon, si esibirà con un mix di testi che riflettono i loro valori e le loro ambizioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516