Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
13.03.2025 - 13:41
Ferzan Özpetek
Il Teatro Toniolo di Venezia ospita, dal 18 al 23 marzo 2025, il nuovo adattamento teatrale di uno dei più amati successi cinematografici di Ferzan Özpetek, "Magnifica Presenza". Dopo il successo di "Mine vaganti", il regista turco, tra i più amati dal pubblico italiano, porta in scena una commedia che mescola illusione e realtà, sogno e verità, con un tocco di magia e cinismo.
Il cast, composto da Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli, Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, e Fabio Zarrella, regala vita ai personaggi di questa storia incantata, in cui il confine tra cinema e teatro si fa sempre più sottile. Lo spettacolo, un racconto che si muove tra amore e desiderio, porta il pubblico in un viaggio emozionante e coinvolgente.
Inoltre, sabato 22 marzo, alle 17.00, sarà organizzato un incontro speciale nel foyer del Teatro con Serra Yilmaz e gli altri membri della compagnia. Il dialogo, moderato da Claudia Vigato, sarà un'opportunità per gli spettatori di conoscere più da vicino il processo creativo e le dinamiche del lavoro teatrale. L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati, quindi è consigliabile arrivare in anticipo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516