Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Ez Seol: dalla Sud Corea a Padova per la stagione concertistica Agimus

La giovane pianista sudcoreana protagonista di un emozionante programma con Beethoven, Brahms e Prokofiev

Padova, "Giovani Talenti di Musica Classica": Al via la XVII Edizione con un Focus sulla Cultura Armena

Foto di repertorio

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica è in programma oggi, domenica 30 marzo 2025, alle ore 16, presso Palazzo Zacco-Armeni, Circolo Unificato dell’Esercito, in Prato della Valle 82. Il sesto concerto della 32ª Stagione Concertistica Internazionale dell'Associazione Musicale AGIMUS vedrà protagonista la talentuosa pianista sudcoreana Ez Seol, che eseguirà il recital "Klavierstücke".

Il programma della serata include composizioni di tre grandi maestri: la Sonata n. 16 op. 31-1 di Beethoven, le 3 Klavierstücke op. 118 di Brahms e la Sonata n. 7 op. 83 di Prokofiev. Un viaggio musicale che promette di incantare il pubblico con le sonorità ricche e contrastanti di questi autori.

Ez Seol, nata a Seoul nel 1996, è una giovane pianista di grande talento che ha già calcato palcoscenici internazionali, esibendosi in prestigiose sale di tutto il mondo, tra cui la Mozarteum University di Salisburgo, la Shanghai Symphony Orchestra Hall e il Ruhr Piano Festival. La pianista ha vinto numerosi concorsi internazionali, tra cui il primo premio al Concorso Internazionale Premio Città di Padova e l’Orbetello International Piano Competition.

I biglietti per l'evento sono disponibili al prezzo di 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto) per soci del Circolo Unificato, studenti fino a 18 anni e studenti del Conservatorio. La prenotazione è obbligatoria, e può essere effettuata tramite Whatsapp o SMS al numero 340 4254870, oppure via email a agimus.padova@agimus.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione