Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Letteratura

Incontro con gli autori Sandrone Dazieri e Matteo Strukul: thriller e leggende si incontrano a Padova

Due dei maggiori autori italiani presentano i loro ultimi romanzi in una serata speciale alla Sala Rossini del Caffè Pedrocchi

Incontro con gli autori Sandrone Dazieri e Matteo Strukul: thriller e leggende si incontrano a Padova

Il Caffè Pedrocchi, Padova

Una serata dedicata alla letteratura di genere con due dei più amati scrittori italiani, Sandrone Dazieri e Matteo Strukul, che si incontreranno con i lettori alle ore 18:00 di oggi, domenica 30 marzo, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi. Un evento imperdibile, presentato in esclusiva per il pubblico padovano, e moderato da Giacomo Brunoro, in collaborazione con le case editrici Rizzoli, Newton Compton, Libreria Mondadori e Sugarpulp.

Sandrone Dazieri presenterà il suo ultimo thriller, Uccidi i ricchi, il ritorno della coppia investigativa formata da Colomba Caselli e Dante Torre, protagonisti di una delle saghe più apprezzate nel panorama del noir italiano. Un’indagine avvincente, che vede la morte sospetta di un ex calciatore, e un complotto che minaccia di scuotere le fondamenta della società dei ricchi e potenti.

Dall’altro lato, Matteo Strukul con I sette corvi immergerà i lettori in un’indagine che affonda le sue radici nelle leggende delle Alpi Venete. Un piccolo paese della Val Ghiaccia, il ritrovamento di un cadavere e un mistero che si dipana tra il presente e il passato, dove le tradizioni locali e la sete di giustizia si intrecciano in un racconto oscuro e affascinante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione