Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
11.04.2025 - 13:42
Giorgio Panariello
Giorgio Panariello, uno dei volti più amati della comicità italiana, farà tappa al PalaUbroker di Bassano del Grappa il 19 novembre (ore 21) con il suo nuovo imperdibile spettacolo “E se domani…”. Il monologo, che sarà presentato da DuePunti Eventi, si preannuncia come uno degli appuntamenti di punta della stagione autunnale, dedicata anche alla comicità di qualità.
Il pubblico del PalaUbroker sarà travolto dalle risate sin dalle prime battute, quando Panariello racconterà di essere stato scelto insieme ad altri personaggi (che rivelerà solo dal vivo, in teatro) per un viaggio nel futuro, una tematica che da sempre stimola curiosità e riflessioni. Ma c'è un colpo di scena: Giorgio è l'unico a tornare da questa esperienza e, attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e sorprendenti trovate tecnologiche, farà vivere al pubblico un'esperienza unica e surreale.
L'inarrestabile Panariello, con la sua inconfondibile ironia e una satira pungente, offrirà uno spunto di riflessione sul futuro e sugli attuali temi della società, ma sempre con il suo inconfondibile stile brillante, che mescola comico, imitatore e narratore. Un "viaggio nel futuro" che promette di far volare la fantasia e le risate.
Giorgio Panariello è uno degli artisti più apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo talento ha conquistato il pubblico televisivo, teatrale e cinematografico, con uno stile che ha saputo fare breccia nel cuore degli spettatori fin dai suoi esordi. La sua comicità brillante e il suo approccio originale alla realtà lo rendono un nome di riferimento nel panorama culturale italiano. Non solo comico, ma anche regista, conduttore e imitatore, Panariello ha costruito una carriera che lo ha visto protagonista in numerosi programmi televisivi e spettacoli teatrali.
Le prevendite per lo spettacolo “E se domani…” saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di venerdì 11 aprile attraverso il circuito Ticketone, sia online che nei punti vendita autorizzati.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516