Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
21.04.2025 - 06:59
Mark the Hammer
Un live che non è un concerto, un’esperienza che mescola satira, musica e tecnologia. Mark the Hammer, artista e comico irriverente, arriva al Teatro Alcione di Verona il 21 novembre 2025 per un'esibizione che promette di sorprendere e coinvolgere il pubblico in modo inedito e provocatorio.
Il suo nuovo show, "Come creare un live show senza alcun talento", è un'esperienza unica, dove la musica dal vivo e la comicità si intrecciano con l’Intelligenza Artificiale. Il pubblico non sarà semplice spettatore, ma parte integrante dello spettacolo, interagendo in tempo reale con l’artista e influenzando lo svolgersi della performance. Mark si sfida continuamente con l’AI sul palco, portando in scena una performance che si evolve in base alle reazioni del pubblico. Un’innovazione assoluta, dove gli spettatori diventano decisivi in alcuni momenti della serata.
Il comico e musicista ha dichiarato: “Non è un concerto delle mie canzoni già pubblicate, né un live tradizionale. È uno show sperimentale che racchiude tutte le mie passioni: musica, comedy, intelligenza artificiale e satira. Sarò da solo sul palco, ma anche con l’AI, e non ci sarà una band. Preparatevi a essere confusi e stupiti!”.
Un evento da non perdere per gli amanti del genere, che avrà un contenuto altamente irriverente e satirico, assolutamente sconsigliato a un pubblico sotto i 14 anni.
I biglietti per lo spettacolo, che inizierà alle 21:00, sono disponibili a partire da 29,50 euro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516