Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Viñage 2025: a Ca’ di Rajo un weekend di vino, vintage e vibrazioni musicali

Degustazioni internazionali, mercatini retrò, dj set e una mostra di Fiat 500 d’epoca

Viñage 2025: a Ca’ di Rajo un weekend di vino, vintage e vibrazioni musicali

Foto di repertorio

Profumi di vino, note che si mescolano ai colori del vintage e il fascino senza tempo della campagna trevigiana: torna Cantine Aperte Viñage, l’appuntamento di primavera targato Ca’ di Rajo, in scena sabato 24 e domenica 25 maggio. Due giorni di pura esperienza sensoriale tra degustazioni enologiche, mercatini dal sapore retrò, musica live, buon cibo e attività per tutte le età.

Organizzato in collaborazione con Nolita Crazy Lab e Eccezionale Eventi, Viñage 2025 promette di essere un viaggio immersivo tra tradizione vinicola e cultura contemporanea, incorniciato dalla suggestiva architettura della Bellussera e dai vigneti della cantina di San Polo di Piave.

Calici internazionali, bancarelle retrò e vibrazioni in consolle

Il sabato si apre alle ore 15 con il mercatino vintage e le aree food & drink. Dalle 18 l’atmosfera si accende con il dj set di Tommy De Sica, cocktail d’autore e brindisi fino a mezzanotte.

La domenica è pensata per famiglie e gruppi di amici: dalle 10 alle 22 si potrà scoprire il mondo Ca’ di Rajo, tra visite guidate gratuite alla cantina, laboratori per bambini (curati da Family in Wonderland), e un ricco banco di assaggio con le etichette della casa, dei friulani Aganis e dei partner internazionali del Ca’ di Rajo Group.

In scena anche motori, moda sostenibile e musica live

Domenica spazio anche all’estetica vintage su quattro ruote con un’esposizione di Fiat 500 d’epoca, per gli appassionati del design automobilistico italiano. La colonna sonora sarà firmata da CARRELLOW, Libra DJ e Danielino DJ per un’apericena che fa ballare tra i filari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione