Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
23.05.2025 - 18:02
Marracash
La scena rap italiana è pronta a vivere un evento senza precedenti: Marracash, uno dei nomi più influenti del panorama urban nazionale, inaugurerà venerdì 6 giugno allo Stadio Comunale di Bibione la sua attesissima tournée "Marra Stadi25", la prima nella storia del rap italiano a toccare esclusivamente grandi stadi.
L’appuntamento è fissato per le 21:00 in via Timavo 10, a San Michele al Tagliamento, con biglietti in vendita fino a 85 euro. L’evento non sarà un semplice concerto, ma un viaggio narrativo in sei atti, una vera e propria opera scenica dal vivo, in cui Marracash metterà in scena il dualismo tra l’uomo Fabio Bartolo Rizzo e il personaggio pubblico Marracash.
Lo show, curato nella direzione artistica da Lorenzo De Pascalis per Ombra Studio, con sede a Londra ma anima tutta italiana, promette un salto di qualità produttivo rispetto al già acclamato Marrageddon, con un impianto scenico imponente e una narrazione immersiva. Al centro della scaletta, i brani iconici tratti dalla sua "Trilogia": Persona (2019), Noi, Loro, Gli Altri (2021) e il recente È Finita La Pace (2024).
"Marra Stadi25" non è solo un tour: è l’affermazione definitiva del rap come linguaggio capace di riempire gli stadi e raccontare storie potenti. Bibione sarà la prima tappa di questo nuovo capitolo nella carriera del “king del rap”, che promette di lasciare un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516