Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spettacolo

Miss Città Murata, quinta tappa al Cantiere di Treviso: bellezza, moda e tradizione in passerella

Giovedì 12 giugno la nuova selezione del concorso storico ideato nel 2001

Miss Città Murata, quinta tappa al Cantiere di Treviso: bellezza, moda e tradizione in passerella

@facebook Miss Città Murata

Tutto pronto per la quinta selezione di Miss Città Murata, lo storico concorso di bellezza giunto quest’anno alla 25ª edizione, che andrà in scena giovedì 12 giugno alle 21.15 al Cantiere di Treviso. Una serata tra fascino e moda che porterà sul palco nuove candidate pronte a contendersi un posto nella finalissima, in programma il 1° agosto a Cittadella, dove verrà eletta la reginetta dell’estate veneta.

Nato nel 2001 a Castelfranco Veneto, Miss Città Murata è uno dei concorsi più longevi del panorama regionale, e dal 2017 è curato con passione e professionalità da Elegance Eventi di Eleonora Sorato, ideatrice e patron della manifestazione. Tappa dopo tappa, le selezioni toccano diverse città del Veneto, con il coinvolgimento di partner locali e l’attenzione sempre crescente del pubblico.

Da alcuni anni, il concorso è legato anche al celebre The Look of the Year, prestigioso trampolino di lancio per future top model a livello internazionale, coordinato in Italia da Mario D’Ovidio, talent scout e fondatore dell’agenzia Face Models MDM. Il collegamento con questo circuito ha dato ulteriore rilievo alla manifestazione veneta, aprendo le porte del fashion system a molte partecipanti.

La serata trevigiana non sarà solo una gara di bellezza: il pubblico potrà assistere a sfilate di moda e accessori a cura di diverse realtà locali. Tra queste, Gabriell Boutique di Fontaniva, Favaro Ottico di Treviso, i costumi mare di Adele Follow The Sun di Padova, i gioielli artigianali di De Wrachien, e gli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago. Un mix di eleganza e creatività che arricchirà la serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione