Scopri tutti gli eventi
Eventi
03.07.2025 - 08:00
Foto di repertorio
Questa sera, giovedì 3 luglio, alle ore 21, torna l’appuntamento “Vrban” all’interno del Mura Festival, la rassegna musicale che anima l’estate veronese con concerti dal vivo tra le antiche mura della città. Sul palco del Bastione di San Bernardino saliranno Giudi e Quani, il duo veronese noto per il suo sound potente e coinvolgente.
Formata da Giuditta Cestari (voce e batteria) e Francesco Quanilli (chitarra e voce), la band mescola influenze internazionali di gruppi come The Black Keys e Royal Blood, dando vita a uno spettacolo diretto e senza compromessi, perfetto per far ballare e cantare il pubblico. Attivi dal 2016, Giudi e Quani si sono affermati come una delle realtà più interessanti del panorama indie rock italiano, con partecipazioni a festival prestigiosi come il Pistoia Blues 2023.
Lo show presenterà anche brani tratti dal loro ultimo album, “Out Of My Way”, uscito a gennaio 2024, un lavoro che racconta un percorso di rinascita personale con sonorità graffianti e testi intensi. Il singolo “Fool Yourself” ha già conquistato oltre 300 playlist radiofoniche e decine di migliaia di streaming, confermando la loro crescita artistica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516