Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Gianna Nannini accende Marostica: la rocker sul palco con il “Sei nell’anima Tour”

Il 12 luglio la voce ribelle del rock italiano arriva in Piazza Castello

Gianna Nannini

Gianna Nannini

Sarà Gianna Nannini a infiammare il cuore del Marostica Summer Festival Volksbank 2025: sabato 12 luglio, nella scenografica Piazza Castello, la celebre rocker toscana porterà il suo nuovo spettacolo live “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”, tappa estiva del progetto multimediale che la vede protagonista anche su Netflix e in libreria.

Fresca di settantesimo compleanno e con oltre 50 anni di carriera alle spalle, l’artista salirà sul palco alle ore 21.30 con tutta la sua energia per un concerto che si preannuncia memorabile, tra grandi classici e nuove sonorità.

Il tour – legato all’album Sei nell’anima, pubblicato a marzo da Columbia Records/Sony Music – segue l’enorme successo del film omonimo, campione di visualizzazioni su Netflix, tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei”, recentemente ristampato.

Icona indiscussa del rock italiano, Gianna Nannini ha costruito la sua carriera scegliendo la musica al posto dell’azienda dolciaria di famiglia. Da America a Fotoromanza, da Bello e impossibile a La differenza, ha attraversato decenni con un linguaggio musicale inconfondibile, sempre accompagnato da un forte impegno civile e sociale.

Il concerto è promosso da DuePunti Eventi, in collaborazione con il Comune di Marostica e con il supporto della Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione