Scopri tutti gli eventi
Eventi
02.08.2025 - 15:02
Foto di repertorio
L’estate cavarzerana si accende con un’altra notte di festa. Dopo il grande successo di ieri, la “Notte Bianca 2025” torna questa sera con un secondo appuntamento all’insegna di musica dal vivo, spettacoli, motori, sport e buon cibo, trasformando nuovamente il centro in un palcoscenico a cielo aperto.
La serata inaugurale, andata in scena venerdì 1 agosto, ha visto una partecipazione entusiasta di cittadini e visitatori. A infiammare il palco sono state le Donatella, duo esplosivo della scena musicale italiana, che ha fatto ballare e cantare il pubblico con la sua energia contagiosa. A seguire, lo show coinvolgente di Papi Chulo e le atmosfere samba di Marianela hanno completato un inizio scoppiettante.
La seconda serata parte alle 20.00 con i Riff Raff, tribute band degli AC/DC, che porteranno sul palco l’energia del rock più puro. Il gran finale è affidato a DJ Thorn, pronto a trasformare la piazza in una grande pista da ballo con un set che promette ritmi serrati e puro divertimento.
Anche oggi gli appassionati di motori potranno godere dell’autoraduno in via Pescheria, mentre in Corso Italia continua l’esposizione di moto d’epoca e Vespe del Vespa Club. Spazio allo sport in via dei Martiri, dove le esibizioni di kickboxing K1 curate dai team Petrosyan, Barchi e CrossGym Cavarzere offriranno spettacolo e adrenalina.
Le famiglie troveranno tante attività dedicate ai più piccoli, con giostre, animazioni e giochi sparsi tra piazza della Repubblica e le vie adiacenti. Via Roma si trasforma nel paradiso dello street food, con sapori per tutti i gusti, mentre mercatini e artigianato colorano le vie dello shopping, creando un’atmosfera vivace e accogliente.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516