Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Mararock 2025: musica, sport e cultura locale infiammano Marano Vicentino

Il festival che unisce energia e identità del territorio

Mararock 2025: musica, sport e cultura locale infiammano Marano Vicentino

Foto di repertorio

Torna anche quest’anno Mararock, il festival che fa vibrare il cuore di Marano Vicentino con una miscela travolgente di musica, sport, arte e convivialità. Dal 29 al 31 agosto, il Parco della Solidarietà diventa il palcoscenico a cielo aperto di una tre giorni gratuita che unisce concerti live, dj set, tornei sportivi, artigianato locale e una proposta gastronomica per tutti i gusti.

Venerdì 29 agosto con l’apertura dei cancelli alle 18.30. Dalle 20.30 salgono sul palco i Mother Island e The Foolz, tra psichedelia e rock esplosivo. Ad accompagnare la serata, uno spazio market con otto espositori tra artisti e artigiani del territorio.

Sabato 30 agosto sarà una giornata ricca di attività: dalle 9.30 si apre il Panocia Volley, primo torneo amatoriale di green volley 4x4 misto, un debutto sportivo che promette di diventare appuntamento fisso. La musica riparte alle 20.30 con i live di The Slurmies e All Coasted, band capaci di accendere il pubblico con ritmi energici. Continua anche l’area mercato con nuove proposte artistiche.

Domenica 31 agosto, ancora dalle 9.30, sarà la volta del Marablock, competizione di arrampicata urbana giunta alla sua seconda edizione, tra performance e sfide verticali. A chiudere il festival, dalle 19.00 alle 21.00, il dj set di Mangiodischi, per salutare la manifestazione nel segno del groove.

Durante tutta la manifestazione, il pubblico potrà gustare piatti tipici nello stand gastronomico, accompagnati da birra artigianale e gin tonic selezionati. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione