Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

VivaVoce Festival debutta al Teatro Mario Del Monaco: anteprima con il gruppo Minuscolo Spazio Vocale

Sabato 11 ottobre la rassegna internazionale di musica a cappella inaugura la XXI edizione con un concerto evento a Treviso

VivaVoce Festival debutta al Teatro Mario Del Monaco: anteprima con il gruppo Minuscolo Spazio Vocale

Le immagini dell'evento

Per la prima volta il prestigioso Teatro Comunale Mario Del Monaco apre le sue porte alla musica a cappella con il debutto del VivaVoce International A Cappella Festival, la rassegna che da 21 anni porta a Treviso i più grandi artisti della scena vocale mondiale.

L’anteprima si terrà sabato 11 ottobre 2025 alle ore 20.45 con il concerto del gruppo rivelazione Minuscolo Spazio Vocale, un ensemble di dodici voci – sei donne e sei uomini – noto per la sua versatilità e originalità, capace di attraversare generi e stili con un repertorio che spazia dal Rinascimento fino al pop contemporaneo, passando per Bach, il Quartetto Cetra e Freddie Mercury.

Il concerto segna l’inizio di un’edizione ricca di eventi, che proseguirà dall’8 novembre all’Auditorium Sant’Artemio con artisti da tutta Europa e spettacoli inediti. Il Festival è organizzato da VenetoCoro Associazione Culturale, con il sostegno del Comune e della Provincia di Treviso, della Regione Veneto, del Ministero della Cultura e del main sponsor CentroMarca Banca.

Minuscolo Spazio Vocale, diretto dal 2024 da Filippo Stefanelli, si è affermato a livello nazionale e internazionale grazie a un sound innovativo ed espressivo, che non necessita di microfoni. Il gruppo ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il primo premio al Solevoci International A Cappella Contest (2016) e il Gran Premio al 41° Concorso Polifonico Nazionale Guido d’Arezzo (2024).

Il biglietto per l’evento è in vendita a 15 euro, un’occasione unica per vivere un concerto di altissimo livello nel teatro simbolo della città e anticipare l’atmosfera di un Festival che da oltre due decenni celebra l’eccellenza della musica vocale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione